La Finale di Eurocup LIVE in esclusiva su Eurosport 2

Finale Eurocup: tutte le gare live e in HD su Eurosport 2 | Digitale terrestre: Dtti.it

eurocupDopo aver trasmesso l’intera stagione di EurocupEurosport 2 produrrà e trasmetterà in diretta e in alta definizione la Finale, che si terrà sabato 13 aprile a Charleroi, in Belgio, tra Uxue Bilbao Basket (Spagna) e PBC Lokomotiv Kuban Krasnodar (Russia). Per l’occasione Aleksandar “Sasha” Djordjevic offrirà le sue analisi tecniche ai microfoni di Eurosport presso lo studio allestito allo Spiroudome.

Il team di Eurosport seguirà le due finaliste nel pre-gara, durante il match e con le analisi nel post-partita.

La diretta su Eurosport 2 partirà alle 20.30 con un’introduzione di 30 minuti che presenterà il percorso delle due squadre nella stagione di Eurocup e la presentazione della sfida, con l’analisi della loro preparazione, immagini esclusive degli allenamenti ed approfondimenti tattici.

Sasha Djordjevic offrirà le sue analisi dallo studio di Eurosport 2 allo Spiroudome subito prima l’inizio e non appena terminata la finale, oltre a presentare, durante l’intervallo, le tattiche scelte dalle squadre e le azioni chiave. L’illustre carriera del playmaker serbo comprende l’oro ai Campionati del Mondo (1998) e ai Campionati Europei (1991, 1995 e 1997) oltre ad una medaglia d’argento olimpica (Atlanta 1996) con la nazionale e l’Eurolega 1992 con il Partizan Belgrado. In Italia ha giocato a Milano e a Pesaro, ed ha allenato Treviso oltre alla stessa Milano.

Il giornalista Robbie Nock intervisterà l’MVP della finale, oltre ad altri giocatori e agli allenatori alla fine della gara. Il commento in italiano sarà affidato a Pietro Scibetta e alla spalla tecnica Gianmaria Vacirca.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *