La SERIE B 2017/18 è un’esclusiva Sky, con tutti i match del campionato in diretta

L’avventura della Serie B ConTe.it 2017/2018 è cominciata ieri a Bari, con la presentazione del Calendario del prossimo campionato, al via venerdì 25 agosto.

Per il terzo anno consecutivo, la Serie B è un’esclusiva Sky, con tutti i match in diretta. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout, oltre a Diretta Gol.

Sky si conferma così la casa del calcio di tutte le squadre, di tutte le piazze e di tutte le tifoserie. Oltre alla Serie B, infatti, solo Sky garantirà una copertura totale anche della Serie A, con 132 match in esclusiva. E come per la Serie A, su Sky anche la copertura televisiva della Serie B sarà al top, con lo studio iper tecnologico che farà da cornice a ciò che succede in campo. Squadra che vince non si cambia. Sarà ancora Diletta Leotta a guidare gli studi pre e post partita della Serie B, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Ecco il programma del primo turno, al via da venerdì 25 agosto: Avellino-Brescia, Bari-Cesena, Carpi-Novara, Cittadella-Ascoli, Palermo-Spezia, Parma-Cremonese, Pescara-Foggia, Pro Vercelli-Frosinone, Unicusano Ternana-Empoli, Virtus Entella-Perugia e Venezia-Salernitana.

Non solo Serie B e Serie A. In esclusiva su Sky Sport, anche i grandi match di calcio internazionale con la UEFA Europa League, la Premier League inglese, gli ultimi match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati  europei di Fox Sports: Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre a Chinese Super League, qualificazioni dell’Africa Cup 2019, Champions League africana e Caf Supercup.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *