La stagione degli sport invernali entra nel vivo su Eurosport

Su Eurosport in diretta la tappa di Sci Alpino da Levi | Digitale terrestre: Dtti.it

La stagione degli sport invernali entra nel vivo sui canali Eurosport: nel fine settimana saranno infatti proposte in diretta le prime tappe di Coppa del Mondo di Sci di Fondo, Combinata Nordica, Salto con gli Sci, Biathlon e Slittino. Prosegue inoltre la Coppa del Mondo di Sci Alpino con le tappe di Lake Louise (maschile) ed Aspen (femminile), mentre il Pattinaggio Artistico sarà di scena in Giappone con il Grand Prix.

Da venerdì 23 a domenica 25 novembre diretta della prima tappa di Coppa del Mondo di Salto con gli sci, in programma a Lillehammer, in Norvegia.

La tappa di Sci Alpino sarà in programma per sabato 24 e domenica 25 novembre, con gli uomini impegnati a Lake Louise, in Canada, e le donne ad Aspen, negli Stati Uniti. Identiche date per la prima tappa della coppa del mondo di Sci di Fondo, in programma a Gaellivare, in Svezia.

Per quanto riguarda la Combinata Nordica, la prima tappa sarà in programma a Lillehammer e verrà trasmessa sabato 24 e domenica 25 novembre, mentre la prima tappa di Coppa del Mondo di Biathlon, in diretta da Ostersund, Svezia, andrà in onda domenica 25.

La Coppa del Mondo di Slittino comincerà invece a Innsbruck-Igls, in Austria, e sarà trasmessa tra Eurosport ed Eurosport 2 nelle giornate di sabato 24 e domenica 25, mentre il Pattinaggio artistico, con il Gran Prix dal Giappone, andrà in onda completamente e in diretta su Eurosport 2 tra venerdì 23 e sabato 24 novembre.

Inoltre, con Eurosport Player sarà possibile seguire tutta la Coppa del Mondo di Sci Alpino live direttamente dal proprio PC oppure grazie alle applicazioni per smartphone e tablet. Oltre al live streaming di Eurosport ed Eurosport 2, Eurosport Player metterà a disposizione dei propri abbonati un bonus channel dedicato alle discipline invernali e la possibilità di rivedere le migliori gare nella sezione video on demand.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *