La Vuelta 2017 in diretta su Eurosport

Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, trasmetterà in diretta e in esclusiva, da sabato 19 agosto a domenica 10 settembre, tutte le tappe dell’ultimo Grande Giro della stagione, la Vuelta di Spagna.

La storica corsa iberica, giunta alla sua 72° edizione e vinta lo scorso anno dal colombiano Nairo Quintana, prenderà il via con la cronometro a squadre di Nîmes, in Francia, per arrivare a Madrid dopo 3.297,7 km distribuiti nelle 21 tappe.

Oltre ai LIVE della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento “Vuelta Extra”, condotto dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, con analisi esclusive e ospiti di tutto rilievo.

Eurosport Player, il servizio Ott del gruppo, permetterà ai fan di Eurosport di seguire la Vuelta ovunque e in qualsiasi momento. L’ampia offerta editoriale continuerà sul sito eurosport.com, che proporrà live, video, articoli, risultati e classifiche in tempo reale.

Anche nel 2017 Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, e trasmette oltre 40 eventi del calendario ciclistico internazionale, incluse 25 corse dell’UCI World Tour, con i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi Classiche.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *