La 24 ore di Le Mans in diretta su Eurosport

Le 24 ore di Le Mans sui canali Eurosport | Digitale terrestre: Dtti.it

24ore-le-mans

A partire da mercoledì 19 e fino a domenica 23 giugno, Eurosport trasmetterà in diretta la 24 Ore di Le Mans. La gara, una delle più spettacolari del panorama automobilistico internazionale, verrà trasmessa dai canali Eurosport, che seguiranno le Prove Libere, Qualifiche, il Warm-up, oltre a tutta la gara con 21 ore di diretta sul canale Eurosport e 3 ore su Eurosport 2.

Il team di commento che si alternerà ai microfoni sarà composto da Nicola Villani, Luca Reboa, Daniele Galbiati, Paolo Allievi, Gordon De Adamich e dal pilota Marco Petrini, che l’anno scorso ha partecipato all’Aston Martin Festival Challenge proprio sul tracciato di Le Mans, giungendo 2° della classe GT3 nella gara di contorno all’edizione 2012.

La 90^ edizione della 24 Ore di Le Mans, che si correrà come consuetudine nel circuito Bugatti a Le Mans, sarà seguita da Eurosport a cominciare dalle prove libere di mercoledì 19, per poi passare alle qualificazioni giovedì 20. Il warm-up e la Legends Race (quest’anno dedicata alle gloriose vetture che hanno corso a Le Mans dal 1949 al 1965) sono previste il sabato mattina alle 9.00 e alle 10.00, per finire con la diretta della gara nella sua interezza che avrà inizio sabato pomeriggio alle 14.45.

Da lunedì 17 a domenica 23 giugno Eurosport trasmetterà il magazine di approfondimento “Le Mans 24 Minuti”, in diretta dal circuito di Le Mans. Il programma, che avrà un ospite speciale ogni sera, offrirà interviste con i team director e ospiti speciali direttamente dalla pit-lane e dal paddock, analisi, tutte le ultime novità, i dietro le quinte e un focus giornaliero su Patrick Dempsey. Proprio l’attore di Grey’s Anatomy, parteciperà all’evento nella classe GTE AM con una PORSCHE 911 RSR del team Dempsey / Del Piero Racing, il cui coproprietario è l’amico dell’attore Alessandro Del Piero.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *