Il calcio spettacolo è di casa ancora una volta su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD, canali 205 e 212 di Sky). Da martedì 25 a giovedì 27 marzo riflettori puntati sui recuperi della Premier League e il turno infrasettimanale della Liga spagnola.

Ad aprire la tre giorni di calcio internazionale, martedì 25 marzo, il derby di Manchester tra United e City, in diretta su Fox Sports alle ore 20.45. Per godere appieno dell’esperienza esclusiva in tre dimensioni, l’incontro sarà trasmesso in contemporanea anche su Sky 3D che per l’occasione diventa Fox Sports 3D (canale 150).

Alle ore 22.45, in differita sempre su Fox Sports, la sfida dell’Emirates Stadium tra Arsenal e Swansea.

Mercoledì 26 marzo alle ore 20.00 è di scena invece il Barcellona, che ospita il Celta Vigo di Luis Enrique. Alle ore 22.00, per la prima volta nella storia di Fox Sports, va invece in onda Diretta Liga: in contemporanea saranno trasmesse i due incontri delle capolista madrilene Siviglia – Real Madrid e Atletico Madrid – Granada. Grazie ai continui cambi di linea, da un campo all’altro, sarà possibile seguire tutte le fasi salienti dei due incontri.

Giovedì 27 marzo, infine, in campo Getafe – Villarreal e Almeria – Valencia, in diretta su Fox Sports, rispettivamente, alle ore 20.00 e 22.00.

 

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, da martedì 25 a giovedì 27 marzo, su Fox Sports:

 

Martedì 25 marzo

  • ·      Manchester United – Manchester City, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero) e su Sky 3D
  • ·      Arsenal – Swansea, in differita alle ore 22.45 (l’incontro è in programma alle ore 20.45) su Fox Sports  (telecronaca di Paolo Ciarravano)

 

 

Mercoledì 26 marzo

  • ·      Barcellona – Celta Vigo, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
  • ·      Diretta Liga: Siviglia – Real Madrid (telecronaca di Stefano Borghi) e Atletico Madrid – Granada (telecronaca di Daniele Caiola), live alle ore 22.00 su Fox Sports
  • ·      Liverpool – Sunderland, in differita a mezzanotte (l’incontro è in programma alle ore 21.00) su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)

 

Giovedì 27 marzo

  • ·      Getafe – Villarreal, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Giulia Mizzoni)
  • ·      Almeria – Valencia, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

fox-sports

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here