Maratona di Parigi 2017: orari diretta tv su Eurosport

L’arrivo della primavera ha ufficialmente dato il via alla stagione delle maratone, ed Eurosport proporrà agli appassionati di running la diretta di uno degli appuntamenti più importanti a livello europeo e mondiale: la Maratona di Parigi. La corsa parigina, che vedrà impegnati alcuni fra i migliori atleti al mondo, sarà trasmessa LIVE su Eurosport 1 domenica 9 aprile a partire dalle 8:30.

Ad affiancare Maurizio Trezzi al commento della gara una voce tecnica d’eccezione: Stefano Baldini, Campione Olimpico nella maratona ai Giochi Olimpici di Atene 2004, nonché primatista italiano nella disciplina con il 2h07’22” ottenuto a Londra. Maratona, quest’ultima, che Eurosport 1 proporrà in diretta domenica 23 aprile a partire dalle 9:50.

I tradizionali 42.195 km del percorso si snoderanno fra alcuni dei più rappresentativi luoghi della capitale francese, come gli Champs-Elysées e il Bois de Boulogne, con la linea del traguardo posta in Avenue Foch. L’edizione 2016 ha visto un trionfo keniano, con il successo di Cyprian Kotut tra gli uomini e di Visiline Jepkesho tra le donne.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *