Milan-Barcellona 3D – La Milano calcistica in 3D, da domani prima della sfida di San Siro su Sky3D

Milan-Barcellona 3D - La Milano calcistica in 3D, da domani prima della sfida di San Siro su Sky3D | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua l’appuntamento con “Le Città dei Campioni”, la serie di pillole di calcioche anticipano le partite della Champions League che da domani saranno anche su Sky3D in tre passaggi; alle ore 13:45, 17:45 e 20:15 anticipando l’attesissimo match tra Milan – Barcellona 3D (in diretta su Sky 3D mercoledì 20 febbraio a partire dalle 20.30).

Numerose le novità di questa nuova serie, realizzata da Level33 con la grafica a cura di Obo Digital, a cominciare dalla tecnologia 3D che debutterà proprio a partire da domani anticipando la supersfida di San Siro offrendo al pubblico un’esperienza visiva ancora più coinvolgente.

Protagonista dei nuovi episodi delle pillole calcistiche, la voce di Pupo che, tra l’ironia e la passione per il gioco più bello del mondo, guida i telespettatori in un viaggio turistico-calcistico delle 16 città protagoniste della fase finale di Champions.

I nuovi mini-episodi hanno debuttato la scorsa settimana prestando particolare attenzione allo Shakhtar e alle miniere di Donetsk. E proseguiranno con  il Real Madrid, il Celtic e il Valencia. Gli episodi verranno trasmessi in replica anche su SKY SuperCalcio.

 

Le città dei campioni

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *