Milano Marathon 2017: orari diretta tv su Fox Sports

42 chilometri e 195 metri di passione, sacrificio e concentrazione. Nel cuore di Milano. Dal Duomo al Teatro alla Scala e dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino ad arrivare nel centralissimo Corso Venezia.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la diciassettesima edizione della Milano Marathon sarà in esclusiva su Fox Sports (canale 204, Sky) domenica 2 aprile a partire dalle 10.00.

Con partenza e arrivo nel centro delle città e un tracciato pianeggiante e rapido, con una forte valenza storico-culturale, la Milano Marathon 2017 sarà seguita metro dopo metro dalle telecamere di Fox Sports e raccontata dalla voce di Nicola Roggero con il commento tecnico di due ex maratoneti come Stefano Baldini e Lucilla Andreucci.

Il telespettatore non ammirerà solo gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti di Milano. Alla corsa preferita dai top runner parteciperanno alcuni degli atleti più forti del pianeta che si daranno battaglia per la vittoria finale e per migliorare il record di una maratona corsa in Italia fissato a 2:07’ 17’’.

Massimo Ambrosini, che correrà l’intera EA7 Milano Marathon, interagirà con i telespettatori raccontando, con un microfono dedicato e attraverso una telecamera che lo seguirà durante il percorso, a quale punto del tragitto si trova, la sua andatura media e lo sforzo che sta compiendo. Fox Sports vi porta, come nella passata edizione, dentro la maratona facendovi correre insieme all’ex calciatore di Milan e Fiorentina.

Non solo nastro di partenza e arrivo, quindi. Accanto allo striscione finale i protagonisti della corsa saranno intervistati da Roberto Marchesi che raccoglierà live le dichiarazioni dei campioni che correranno la Milano Marathon. Le telecamere di Fox Sports seguiranno, inoltre, anche lo spettacolo della Milano School Marathon, la corsa che vedrà protagonisti studenti di scuole elementari e medie e i loro accompagnatori, in un percorso di circa 2 km.

Chi correrà la Milano Marathon 2017 potrà rivedere la propria prestazione durante la replica in programma sempre il 3 aprile alle 19.30 su Fox Sports Plus (canale 205, Sky).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *