Moto GP, Gran Premio degli Stati Uniti: orari diretta tv e streaming | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo il successo di ascolti della prima tappa del Motomondiale in Qatar, solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) in chiaro andrà in onda in differita il GP delle Americhe.

Al Circuit of the Americas di Austin, in Texas, scendono in pista i piloti delle tre categorie per sfidarsi sul nuovo tracciato statunitense che, per la seconda volta, ospita questa importante manifestazione motociclistica. Qui, nella passata stagione, si è assistito al dominio nelle tre categorie di tre piloti spagnoli: Marc Màrquez (Honda), Nicolas Terol (Suter) e Alex Rins (KTM).

 

Si inizia sabato 12 aprile alle 23.45 con lo studio dedicato, condotto da Davide Camicioli  con Marco Lucchinelli ed altri ospiti, per introdurre la sintesi delle qualifiche di Moto 2, Moto GP e Moto 3 in onda a mezzanotte. Mentre, domenica 13 aprile alle ore 22.45 si comincia con lo studio di avvicinamento alla gara e alle 23.00 andrà in onda la sintesi della gara di Moto 3, alle 23.30 la differita della gara di Moto GP e, infine, a mezzanotte la Moto 2.

 

Domenica 13 aprile alle ore 12.00 imperdibile appuntamento con la replica della sintesi del GP del Qatar, per rivivere l’appassionante testa a testa tra Valentino e Marquez che ha animato gli ultimi giri del primo appuntamento stagionale.

moto-gp-stati-uniti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here