Sarà CIELO (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) a trasmettere in chiaro per tutti il Motomondiale. Si inizia il prossimo week end con il Gran Premio del Qatar, in programma sulla pista di Doha: sabato 22 marzo la diretta delle qualifiche, mentre domenica 23 marzo la diretta integrale delle gare di tutte le 3 classi.

Cielo sarà l’unico canale a trasmettere free le 18 gare del Motomondiale, di cui 8 in diretta integrale e 10 in differita. Oltre alla MotoGP, Cielo trasmetterà le gare della Moto 2 e Moto 3 e le sessioni di qualifica di tutte le classi, con le immagini e il commento di Sky Sport: la qualità e l’eccellenza Sky, in chiaro per tutti.

 

Ecco nel dettaglio la programmazione del weekend motociclistico su Cielo:

Sabato 22 marzo in diretta le sessioni di qualifica: alle ore 16.00 la Moto 3, live alle ore 16.55  la Moto 2 e alle ore 18.35 la Moto GP.

Domenica 23 marzo le gare delle tre classi: in diretta alle ore 17.00 la Moto 3, alle ore 18.20 la Moto 2 mentre alle ore 20.00 la classe Moto GP.

cielotv

In occasione di questo primo Gran Premio stagionale, Cielo inaugura anche uno studio live dove ogni week end di gare troveremo Giacomo Agostini, il quindici volte campione del Mondo, e il giornalista sportivo Davide Camicioli. A completare il trio, Marco Lucchinelli, ex pilota Moto GP soprannominato il “cavallo pazzo del motociclismo”. Insieme anticiperanno i temi delle gare a pochi minuti dal semaforo verde, e commenteranno a caldo gli esiti e le fasi più adrenaliniche delle corse.

Il prossimo appuntamento con il Motomondiale è fissato per il 13 aprile ad Austin, in Texas. Il GP delle Americhe sarà trasmesso in differita, di circa tre ore, con una sintesi delle qualifiche e delle gare Moto 2 e Moto 3, oltre naturalmente alla Moto GP.

 

GRAN PREMI LIVE SU CIELO

Gran Premio del Qatar (23 marzo), Gran Premio di Italia (1 giugno), Gran Premio di Germania (13 luglio), Gran Premio di Indianapolis (10 agosto), Gran Premio della Repubblica Ceca (17 agosto), Gran Premio di San Marino (14 settembre), Gran Premio di Aragona (28 settembre) e Gran Premio di Valencia (9 novembre).

 

GRAN PREMI IN DIFFERITA SU CIELO

Gran Premio di Austin (13 aprile), Gran Premio di Argentina (27 aprile), Gran Premio di Spagna (4 maggio), Gran Premio di Francia (18 maggio), Gran Premio di Catalogna (15 giugno), Gran Premio di Assen (28 giugno), Gran Premio di Gran Bretagna (31 agosto), Gran Premio del Giappone (12 ottobre), Gran Premio di Australia (19 ottobre), Gran Premio della Malesia (26 ottobre).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here