Martedì 20 maggio 2014, in prima serata alle ore 20.30Italia 1 trasmetterà in esclusiva in diretta “La Partita Mundial – Italia vs Brasile”, un’incontro di calcio a scopo benefico che coinvolgerà le vecchie glorie della nazionale azzurra e della seleçao brasiliana, oltre a giocatori tuttora in attività e ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Teatro de “La Partita Mundial” sarà lo “Stadio Olimpico“ di Roma, dove tutti gli appassionati calcio e non solo assisteranno ad una serata ricca di sport e divertimento.

Tra i giocatori brasiliani del passato e di oggi, allenati da Angelo Sormani ci saranno campioni del calibro di ZicoFalcao JrEmersonAldairPaulinhoCastan e Juan Jesus.

Tra gli azzurri in campo, invece, Damiano TommasiTotò SchillaciAntonio Di Natale,Ciro Ferrara e Dino Baggio. In panchina la coppia di allenatori formata da Dino Zoff eStefano Colantuono.

Tra i personaggi della tv, saranno presenti Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Giulio Base, Pino Insegno e Jimmy Ghione. A dare il calcio d’inizio la coppia Claudia Gerini-Carlo Verdone, testimonial degli Azzurri, e Juliana Moreira per la Seleçao.

La telecronaca de “La Partita Mundial – Italia vs Brasile” è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordo campo Mikaela Calcagno e Davide Dezan.

mundial_ico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here