Terzo grande appuntamento col ciclismo di questa stagione è alle porte ed il nuovo Eurosport Player è pronto a portare gli spettatori dritto al cuore dell’azione.

La 70esima edizione de La Vuelta a España prenderà ufficialmente il via il 22 agosto e farà tappa in alcune tra le più belle località della Penisola Iberica, percorrendo più di 3.374 km.

Gli abbonati a Eurosport Player potranno godere di 160 ore di live e replay action dalla Spagna, ed avranno, inoltre, accesso a dirette, statistiche in tempo reale e molti altri contenuti speciali per ciascuna delle 21 tappe del tour.  Dopo il grande successo del Giro, la leggenda del ciclismo spagnolo Juan Antonio Flecha ed il presentatore Ashley House condurrano “Vuelta Extra”, un appassionante live show che andrà in onda quotidianamente, prima ed al termine di ogni tappa.

Compatibile con computer, tablet, smartphone e connected TV, il nuovo Eurosport Player è ora disponibile sul sito www.eurosportplayer.com. Il player garantisce agli utenti un’esperienza davvero unica con accesso illimitato, collegamento senza interruzioni pubblicitarie e riprese HD su tutti i dispositivi.  Grazie a Eurosport Player, i fan del ciclismo potranno godersi ogni curva ed ogni istante mozzafiato de La Vuelta.

La Vuelta a España è solo uno dei grandi eventi della stagione sportiva di Eurosport.

In programma ad agosto l’imperdibile appuntamente con gli US Open ed il Campionato del Mondo di Atletica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here