Presentazione del Calendario della SERIE A TIM 2017/18: orari diretta tv

Tutto pronto per l’atteso appuntamento di fine luglio con la presentazione del Calendario della Serie A TIM, torneo che anche per la stagione 2017/2018 Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri del massimo campionato italiano, di cui 132 in esclusiva.

Domani, mercoledì 26 luglio, negli studi milanesi di Sky, a partire dalle ore 19 verranno svelati tutti gli incroci delle 38 giornate della prossima Serie A TIM, al via sabato 19 agosto. L’evento potrà essere seguito in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e in chiaro anche su TV8 (tasto 8 del telecomando).

Sky racconterà la presentazione con la conduzione in studio di Leo Di Bello, in compagnia di Giorgia Cenni, mentre a commentare il sorteggio ci saranno Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis. Nel corso della serata interviste e commenti a caldo sulle varie giornate di gara che verranno via via svelate.

La presentazione sarà anticipata alle ore 18.45 da un’”Anteprima Calendario”, con l’arrivo in diretta a Sky dei vari ospiti e le loro voci a pochi minuti dall’evento.

L’evento sarà anche in live streaming su skysport.it e sulle pagine Facebook e Twitter di Sky Sport (#SkySerieA). Sul sito anche reazioni, commenti, interviste e una fotogallery dedicata in cui vedere in tempo reale come si costruisce il nuovo campionato giornata per giornata.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *