Riparte “SPECIALE CALCIOMERCATO” su Sky Sport

Sky Sport, il calcio estero di questo week-end | Digitale terrestre: Dtti.it

sky-sportDa lunedì 3 giugno riparte “Speciale Calciomercato”, l’appuntamento televisivo principe dell’estate, diventato ormai un punto di riferimento per chi vuol sapere tutto sulle trattative del mercato calciatori.

Tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, in compagnia di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, un’ora di notizie e divertimento in diretta, grazie anche alle incursioni di Fayna con le curiosità dal mondo del web e ai collegamenti live con Massimo Ugolini, inviato in alcune note località balneari, dalla Versilia alla Riviera, dalla Costa Smeralda alla Slovenia.

In pieno clima estivo, Bonan e i suoi ospiti creeranno in studio la consueta atmosfera conviviale che mette tutti di buonumore, arricchita dalla presenza in studio di addetti ai lavori, ospiti del mondo dello sport e della musica. Le notizie, come sempre arriveranno puntuali grazie all’esperto di mercato per eccellenza Gianluca Di Marzio, che ogni sera ricostruirà le trattative di giornata, tra affari fatti e sfumati.

“Speciale Calciomercato” avrà anche una sigla inedita: dopo il successo di “Melioni di melioni”, sarà la nuova veste musicale “Butta giù la lista”, scritta e cantata da Bonan, a fare da colonna sonora al programma. A “Speciale Calciomercato” si parlerà anche di Confederations Cup 2013, in programma dal 15 al 30 giugno. Un primo assaggio del Brasile in vista del Mondiale 2014.

Dal 15 giugno, infatti, tutte le gare della Confederations Cup 2013 andranno in onda in diretta e in Alta Definizione su Sky Supercalcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251) per oltre 50 ore di dirette tra partite e studi di approfondimento pre e post. I match dell’Italia saranno visibili per tutti i clienti Sky anche su Sky Sport 1 HD (oltre che su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

Primo appuntamento dell’estate con “Speciale Calciomercato”, lunedì 3 giugno alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, eccezionalmente in diretta dal “Teatro Regio” di Parma.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *