Rugby, 2° turno RBS 6 Nazioni 2017 diretta tv su DMAX con Italia – Irlanda

Il Sei Nazioni “da record” di DMAX (canale 52) – 868.000 spettatori medi per la prima partita dell’Italia di domenica scorsa, con il 4,7% di share – prosegue sabato 11 e domenica 12 febbraio con 3 nuove partite in diretta, tanti ospiti e servizi esclusivi al “RUGBY SOCIAL CLUB”.

Sabato, collegamento dallo studio a partire dalle ore 14:45 per il prepartita di ITALIA-IRLANDA, con gli Azzurri guidati da O’Shea che bissano dallo Stadio Olimpico di Roma. A seguire, in programma GALLES-INGHILTERRA dal Millennium di Cardiff. Domenica lo studio si accende dalle ore 15:40 per la sfida FRANCIA-SCOZIA da Saint-Denis (Parigi).

Protagonisti della giornata di sabato Daniele Piervincenzi, Mauro Bergamasco, Paul Griffen, Maria Beatrice Benvenuti in studio; Chef Rubio aprirà con le sue copertine e sarà in diretta dall’Olimpico con ospiti a sorpresa; poi, le ultime dallo stadio dalla viva voce di Vittorio Munari e Antonio Raimondi, cui è affidata la telecronaca di tutti i match, il saluto dell’oro olimpico della scherma Elisa Di Francisca, le interviste a giocatori e allenatori, il “Man of the Match”, analisi, approfondimenti e tanto altro.

Le partite si possono seguire anche in mobilità su qualsiasi tablet, smartphone o pc grazie alla piattaforma OTT gratuita di Discovery, DPLAY.

Domenica diretta alle ore 14:00 su Eurosport 2 (gruppo Discovery) e Eurosport Player per ITALIA-IRLANDA, del Sei Nazioni Femminile.

Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *