Rugby: 4 partite in diretta esclusiva, in campo anche l’Italia contro la Scozia su Sky Sport

Rugby - La copertura Tv del Mondiale Under 20 e streaming | Digitale terrestre: Dtti.it

under-20-ita-rugbyQuello di domani, 22 giugno, sarà un altro sabato di grande rugby su Sky Sport HD; con ben quattro match in onda, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Da seguire anche l’Italia, impegnata nell’ultimo test-match in Sud Africa, più precisamente a Pretoria, dove affronterà la Scozia, in un incontro valido per la terza e ultima giornata delle Castle Lager Series 2013, evento al quale partecipano anche i sudafricani e Samoa.

Un incontro che vale per il terzo posto nel torneo, ma che è anche una classica del Sei Nazioni, con l’Italia che ha bisogno di un successo dopo le sconfitte con Sudafrica e Samoa, tanto che Brunel  domani presenterà una squadra decisamente rinnovata rispetto ai precedenti impegni.

Dal Loftus Versfeld Stadium, diretta su Sky Sport 3 HD (canale 203) alle ore 14.15, con la telecronaca affidata ad Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari. Replica alle ore 23.00, sempre su Sky Sport 3 HD.

Alle 13.30 un ampio pre partita, condotto da Tania Zamparo, anticiperà la sfida, con tutte le curiosità e le analisi tecniche per seguire più da vicino l’Italia. In studio un ospite d’eccezione e dalla grande popolarità come Mirco Bergamasco, 89 caps e 259 punti con la nazionale italiana, attualmente in forza ai francesi del Racing Metro, ma che dalla prossima stagione tornerà in Italia per giocare a Rovigo. Oltre a Bergamasco, in studio anche Andrea De Rossi, con Federico Fusetti alla lavagna tattica. Dopo partita alle ore 16.15, con i commenti, le mete e i momenti più spettacolari del match nelle analisi di Mirco Bergamasco e Andrea De Rossi e con la lavagna tecnico-divulgativa di Federico Fusetti.

Poco dopo la chiusura di Italia-Scozia, il Loftus Versfeld di Pretoria ospiterà anche Sud Africa-Samoa, ultima partita della Castle Lager Series, con le due nazionali che si giocano il trofeo.

Diretta dalle ore 17.15 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi.

Ma la grande giornata di rugby di Sky inizierà già in mattinata con un’altra super sfida, che avrà per protagonisti i mitici All Blacks neozelandesi, che saranno di scena allo Yarrow Stadium di New Plymouth

Per la Nuova Zelanda, terza sfida alla Francia, già incontrata e battuta nei precedenti due test-match giocati sabato 8 e sabato 15 giugno.

Diretta su Sky Sport 2 HD (canale 202) a partire dalle ore 09.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

A seguire, potremo ammirare i British & Irish Lions, impegnati nella sesta partita del loro tour in Australia, che li ha visti fin qui trionfare in cinque occasioni ed uscire sconfitti solo martedì scorso di fronte ai Brumbies (14-12).

La formazione britannica, che annovera i migliori giocatori di Inghilterra, Irlanda, Galles e Scozia, se la vedrà con l’Australia, nel primo dei tre test-match previsti tra le due formazioni.

Diretta alle ore 12.00 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.  Si gioca al Suncorp Stadium di Brisbane.

 

RUGBY – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT HD

 

Sabato 22 giugno 2013

 

SKY SPORT 2 HD

ore 09.35          NUOVA ZELANDA-FRANCIA

                             

SKY SPORT 2 HD       

ore 12.00           AUSTRALIA-BRITISH & IRISH LIONS

SKY SPORT 3 HD       

ore 13.30           pre partita

Ore 14.15            ITALIA-SCOZIA

(replica ore 23.00 Sky Sport 3 HD)

0re 16.15            dopo partita

 

SKY SPORT 3 HD       

ore 17.15             SUD AFRICA-SAMOA

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *