aviva-rugbySu Sky Sport HD è sempre tempo di grande rugby, anche con l’AVIVA Premiership, lo spettacolare campionato inglese.

Domenica 6 gennaio, alle ore 16, all’Adams Park di High Wycombe si gioca London Wasps-Bath Rugby, match valido per la 13esima giornata, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202). La replica andrà in onda alle ore 21 su Sky Sport Extra HD (canale 204). La telecronaca avrà la voce di Francesco Pierantozzi, mentre al commento ci sarà Vittorio Munari.

Le due squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di rimanere attaccate alla zona playoff: la formazione di Andrea Masi, quinta a quota 33 punti, viene da una striscia positiva di 8 successi, coppe comprese (5 le vittorie centrate nelle ultime 7 partite del campionato inglese). Bath Rugby si difenderà dall’ottava posizione, con 27 punti e una sola vittoria ottenuta nella trasferta del 1 settembre scorso a Worcester.

 

RUGBY – “AVIVA PREMIERSHIP” IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

 DOMENICA 6 GENNAIO

ore 16                 

London Wasps-Bath Rugby                                                                            Sky Sport 2 HD/canale 202

                                                                                 (Replica alle ore 21 su Sky Sport Extra HD/canale 204)

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.