Rugby: finale “Super 15” su Sky Sport

SKY Sport - rugby: "Super 15" e semifinali "Heineken Cup" e "Amlin Challenge Cup" | Digitale terrestre: Dtti.it

super15Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby con il “Super 15”, il torneo dell’Emisfero Sud cui partecipano squadre di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa e che si appresta a designare la regina del 2013.  Sabato 3 agosto è, infatti, in programma la finale del torneo, che deciderà chi avrà diritto a succedere nell’albo d’oro ai neozelandesi Chiefs.

E potrebbero essere proprio i Chiefs a succedere a loro stessi, visto che saranno in campo per l’attesissimo ultimo atto del torneo 2013. Ad Hamilton, in Nuova Zelanda, affronteranno gli australianiBrumbies ed avranno dalla loro il fattore campo, perché si giocherà al Waikato Stadium, l’impianto che ospita le partite della squadra neozelandese.

L’incontro andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202), a partire dalle ore 09.35, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.

I Chiefs sono alla loro terza finale ed hanno conquistato il titolo in un’occasione, l’anno passato, mentre i Brumbies hanno vinto due edizioni del torneo, nel 2001 e nel 2004, e partecipano per la sesta volta alla finale.

In semifinale i ChIefs hanno avuto la meglio nel derby neozelandese sui Crusaders, mentre i Brumbies si sono imposti sui sudafricani Bulls.

Si gioca in partita secca, che vince conquista il titolo.

 

RUGBY – SABATO 3 AGOSTO 2013

IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

“SUPER 15” – FINALE:

CHIEFS-BRUMBIES

ore 09.35        Sky Sport 2 HD

(replica ore 16.15 E 24.00  Sky Sport 2 HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *