IN DIRETTA in ESCLUSIVA e in CHIARO su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), SABATO 1 FEBBRAIO dalle ore 14:50, il RUGBY SOCIAL CLUB, lo STUDIO LIVE di DMAX, vi fa entrare nel clima dell’esordio azzurro di “GALLES – ITALIA” di RBS 6 NAZIONI. Calcio d’inizio al Millennium Stadium  di Cardiff alle ore 15:30.

Primo match del torneo, Cardiff è come sempre in pieno fermento per questo grande esordio! Vittorio Munari e Antonio Raimondi sono pronti a farci immergere nel grande sogno di RBS 6 NAZIONI e regalarci tutte le emozioni di un match che si preannuncia tutto da seguire.

 

A partire dalle 14.50 entriamo nel vivo di questa sfida con i commenti del pre-partita coordinati da Daniele Piervincenzi, padrone di casa dello Studio Live di DMAX dove inizieranno ad arrivare i primi collegamenti dallo stadio e dagli spogliatoi. Accanto a lui, l’esperto ex Azzurro Paul Griffen potrà dare il suo sguardo tattico sulle squadre che stanno per scendere in campo. Ospite del Rugby Social Club per questo esordio azzurro, Flavia Pennetta, fresca degli Australian Open 2014, prima tennista italiana ad essere entrata nella top ten della WTA nel 2009, che saprà regalarci un punto di vista tutto speciale sul torneo. Appuntamento a fine gara poi, sempre con la coppia Piervincenzi-Griffen e Flavia, per tutte le flash interviews a bordocampo e dalla zona spogliatoio.

Per gli Azzurri l’inizio è davvero di quelli bollenti. Nella bolgia di Cardiff i dragoni, che hanno vinto le ultime due edizioni, cercheranno di partire col piede giusto in vista di una terza volta che significherebbe traguardo storico. Per farlo, l’esperto allenatore neozelandese Warren Gatland si è affidato ad un gruppo esperto e collaudato, confermando in gran parte il nucleo dello scorso anno tra cui i top player Sam Warburton e  Leigh Halfpenny, tra i migliori al mondo nei rispettivi ruoli. Contro i favoriti alla vittoria finale non sarà facile per l’Italia, chiamata ad una partita di sacrificio e in cui bisognerà difendere con tutte le proprie forze. Il gruppo di coach Brunel è un bel mix di esperienza e gioventù, e accanto ai nomi più freschi di Campagnaro, Allan, Esposito e Palazzani ci saranno i senatori Castrogiovanni, Parisse, Bortolami e i fratelli Bergamasco. Riusciranno i nostri ad ostacolare l’avanzata del dragone gallese?

Gruppo Divano closeup orizz.

SABATO 1 FEBBRAIO

DIRETTA LIVE DALLE ORE 14:50 SU DMAX

Canale 52 digitale terrestre | canale 28 di TivùSat

(Calcio d’inizio ore 15:30 – Replica integrale ore 23:10)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here