IN DIRETTA in ESCLUSIVA e in CHIARO su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), SABATO 8 FEBBRAIO dalle ore 15:00, il RUGBY SOCIAL CLUB, lo STUDIO LIVE di DMAX,vi fa respirare l’aria del match “IRLANDA – GALLES” di RBS 6 NAZIONI. Calcio d’inizio all’Aviva Stadium di Dublino alle ore 15.30.

Continuano i grandi classici della tradizione rugbistica d’oltremanica. Stavolta Irlanda contro Galles ad aprire il secondo week end di RBS 6 NAZIONI 2014.

Come sempre ai microfoni, più pimpanti che mai, Vittorio Munari e Antonio Raimondi sono pronti a partire per la telecronaca live mentre nello Studio di DMAX Daniele Piervincenzi, affiancato come sempre per la parte tattica dall’esperto ex Azzurro Paul Griffen, accoglierà l’esplosivo Chef Rubio e Luca Morisi.

Il giovane Nazionale, classe 1991, primo centro sia con la Benetton Treviso che con la Nazionale Italiana, è fermo per un infortunio alla milza rimediato ai Test Match contro Fiji a Cremona. In attesa di completare il proprio recupero e tornare in campo il prima possibile, Luca potrà fornire una prospettiva attuale sul gruppo di Brunel.

Sarà una sfida fondamentale per capire le intenzioni del Galles nei confronti del torneo: vincere a Dublino significherebbe mettere un tassello importante ma soprattutto lanciare un messaggio chiaro e deciso alle altre contendenti. Per l’Irlanda sarà la seconda sfida consecutiva a Dublino tra le mura amiche, dopo quella con la Scozia della scorsa settimana in occasione della prima giornata. Gli Irish hanno più frecce al loro arco pronte a scoccare contro il cuore del dragone gallese, che scenderà però in campo deciso a combattere fino all’ultimo secondo di gioco.

Tutti i match sono in diretta streaming anche su www.6nazioni.dmax.it.

Gruppo Divano closeup orizz.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here