Rugby, Semifinali “Amlin Challenge Cup” e 11^giornata “Super 15” su Sky Sport

SKY Sport - rugby: "Super 15" e semifinali "Heineken Cup" e "Amlin Challenge Cup" | Digitale terrestre: Dtti.it

super15Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Super 15”, il torneo che mette a confronto club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, e le semifinali di “Amlin Challenge Cup”.

Tre i match da seguire in esclusiva e in Alta Definizione, due in diretta e uno in differita.

L’Europa sta per designare le finaliste dell’Amlin Challenge Cup, trofeo per club secondo per importanza solo all’Heineken Cup (che ha in programma le sue semifinali in questo weekend).

In campo tre squadre francesi, nella passata edizione furono addirittura quattro su quattro, ed una irlandese. Si gioca in gara secca, chi vince va in finale.

Venerdì 26 aprile la prima semifinale sarà una questione tutta francese tra il Perpignan e lo Stade Francais Paris dell’azzurro Sergio Parisse, alla terza semifinale consecutiva in questo torneo. Il match andrà in onda in differita alle ore 24.00 su Sky Sport 3 HD (canale 203), con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca allo Stade Aimè Giral di Perpignan.

Sabato 27 aprile la seconda semifinale, con la terza squadra francese, il Biarritz, squadra che ha vinto il tiolo nel 2012, che andrà a far visita agli irlandesi del Leinster, detentori dell’Heineken Cup. Diretta alle ore 15.30 su Sky Sport 2 HD (canale 202), con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Antonio Raimondi.

Venerdì, spazio anche all’11esima giornata del Super 15, con la sfida fra gli australiani Reds,e i neozelandesi Blues di John Kirwan. Diretta su Sky Sport 2 HD (canale 202) alle ore 11.40, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari. Si gioca al Suncorp di Brisbane.

Questa la programmazione di rugby (Amlin Challenge Cup e Super 15), in esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD dal 26 al 27 aprile 2013.

 

AMLIN CHALLENGE CUP – SEMIFINALI:

Venerdì 26 aprile        

ore 24.00           Perpignan-Stade Français Paris             Sky Sport 3 HD    differita

 

Sabato 27 aprile          

ore 15.30           Leinster-Biarritz                                           Sky Sport 2 HD    diretta                       

 

SUPER 15 – 11ESIMA GIORNATA:

Venerdì 26 aprile        

ore 11.40             Reds-Blues                                                       Sky Sport 2 HD    diretta

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *