Rugby Social Club per il 2° turno Sei Nazioni / diretta ITALIA-INGHILTERRA su DMAX

Secondo turno RBS 6 Nazioni, Inghilterra - Italia: diretta su DMAX | Digitale terrestre: Dtti.it

In attesa del big match degli Azzurri, sabato 13 febbraio il Rugby Social Club di DMAX (canale 52) si accende alle ore 15:05 per RBS 6 Nazioni. In programma le partite FRANCIA-IRLANDA (fischio allo Stade de France di Saint-Denis alle 15:25) e GALLES-SCOZIA (fischio d’inizio ore 17:50 dal “rinominato di fresco” Principality Stadium).

Tutto esaurito per ITALIA-INGHILTERRA domenica 14 febbraio: è il primo match in casa per la Nazionale di Brunel, reduce da una prima giornata giocata alla grande a Parigi. Collegamento su DMAX e in simulcast su Deejay Tv (canale 9) dalle ore 14:20 e fischio d’inizio alle ore 15:00. Telecronache di tutti i match degli inimitabili Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Al Rugby Social Club Daniele Piervincenzi, insieme a Paul Griffen e al “monumento” Mauro Bergamasco sabato ci daranno tutte le ultime news dal Captain’s Run dell’Italia. Domenica un servizio dedicato alla storia del Libera Rugby Club, club salito alla ribalta dopo il bacio tra due suoi giocatori sulla copertina di Sportweek, i cui atleti scendono in campo oltre che nel rugby anche per i diritti civili; a Roma, Chef Rubio sarà in compagnia di due giovani “promesse”: Megalo e Masaniello da Scampia, protagonisti del documentario ‘O Rugbill.

La DMAX CLUBHOUSE di questa settimana è il Petrarca Padova, una delle culle storiche della tradizione rugbistica italiana, dove tifare gli Azzurri tutti insieme dai maxischermi di DMAX, tra cibo e musica live degli Iron Mais.

Streaming live dei match e la replica delle partite dell’Italia sulla piattaforma OTT di Discovery Italia, DPLAY. DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136-137 e Tivùsat Canale 28. Dplay è disponibile sul sito www.it.dplay.com (o si può scaricare su App Store o Google Play).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *