Rugby “Super 15” e “AVIVA Premiership” diretta su Sky Sport

Su Sky Sport il rugby: "Super 15" e "AVIVA Premiership" | Digitale terrestre: Dtti.it

aviva-rugby“Super 15” e “AVIVA Premiership” protagonisti del weekend di grande rugby di Sky Sport, che proporrà due match in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Primo appuntamento venerdì 1 marzo, con una sfida valida per la terza giornata del Super 15, il torneo dell’emisfero sud che vede in corsa club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa. Di fronte ci saranno I Blues, guidati da John Kirwan, e I Crusaders, in un derby neozelandese che si disputerà all’Eden Park di Auckland. Diretta alle ore 07.30su Sky Sport 2 HD (canale 202), con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari. Differita alle 15.45 sempre su Sky Sport 2 HD. Dopo tre turni, Blues con 5 punti, Cruisaders con 4, mentre in testa ci sono gli australiani Brumbies a quota 9.

17esima giornata, invece, in Inghilterra, dove comandano i campioni in carica degli Harlequins, primi con  55 punti. Proprio la capolista, sarà protagonista del match di AVIVA Premiership che andrà in onda sabato 2 marzo dal Twickenham Stoop di Londra. Sul cammino dei primi della classe, l’Exeter, squadra attualmente ottava con 37 punti, ma che può ancora sperare di centrare i playoff. Diretta alle ore 16.15 su Sky Sport 2 HD (canale 202), con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

 

RUGBY – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

 

VENERDÌ 1 MARZO 2013

“SUPER 15” (terza giornata)

Ore 09.40         BLUES-CRUSADERS                                Sky Sport 2 HD

(differita ore 15.45 Sky Sport 2 HD)

 

VENERDÌ 1 MARZO 2013

“AVIVA PREMIERSHIP” (17esima giornata)

Ore 16.15            HARLEQUINS-EXETER                           Sky Sport 2 HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *