Rugby: “Super 15” e “AVIVA Premiership” diretta su Sky Sport

Su Sky Sport il rugby: "Super 15" e "AVIVA Premiership" | Digitale terrestre: Dtti.it

aviva-rugbyPer il grande rugby di Sky Sport, due giorni in compagnia delle stelle del “Super 15”, il torneo dell’emisfero sud che vede in corsa club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, e dell’”AVIVA Premiership”, il campionato inglese.

Decima giornata per il Super 15 e su Sky Sport sarà possibile seguire la sfida fra gli australiani Waratahs e i neozelandesiChiefs, detentori del titolo. La partita si disputerà all’Allianz Stadium di Sydney. Inizio alle ore 11.40 di venerdì 18 aprile, condiretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD (canale 203). Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

Per l’AVIVA Premiership, appuntamento con la sfida del Franklin’s Gardens di Northampton, l’impianto da gioco che ospita le partite interne dei Saints. Avversari di questo turno, il 21esimo e penultimo della stagione regolare, i Sale Sharks. Match importante soprattutto per i padroni di casa, ai quali basta un punto per conquistare la matematica certezza di giocare le semifinali per il quarto anno consecutivo. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202) sabato 20 aprile alle ore 18.45. Telecronaca Moreno Molla, commento Antonio Raimondi. Il campionato inglese vede in vetta i Saracens con 72 punti, mentre i Saints sono quarti con 59 e gli Sharks decimi a quota 31.

 

RUGBY – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT HD

 

VENERDÌ 19 APRILE  2013

“SUPER 15” (10a giornata):

Ore 11.40           WARATAHS-CHIEFS                                                               Sky Sport 3 HD

 

SABATO 20 APRILE

“AVIVA PREMIERSHIP” (21esima giornata):

Ore 18.45           NORTHAMPTON SAINTS-SALE SHARKS                  Sky Sport 2 HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *