Rugby: Super 15 e “British & Irish Lions Tour” su Sky Sport

SKY Sport - rugby: "Super 15" e semifinali "Heineken Cup" e "Amlin Challenge Cup" | Digitale terrestre: Dtti.it

super15Grande rugby su Sky Sport sabato 6 luglio 2013, con due match in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Il primo riguarderà il tour British & Irish Lions, che domani giocheranno la terza partita della serie contro i Wallabies australiani. Nelle prime due sfide, una vittoria a testa: 23-21 per i Lions lo scorso 22 giugno e 16-15 per l’Australia il 29 giugno.

I Lions, che in questa sfida decisiva saranno privi del loro capitano Sam Warburton, non vincono una serie dal 1997. Toccherà quindi ad Alun-Wyn Jones guidare i “leoni” con in campo 10 gallesi, 3 irlandesi e 2 scozzesi. Tra gli australiani, da segnalare il ritorno di una leggenda del rugby dell’emisfero sud, George Smith, che aveva lasciato la nazionale nel novembre 2009, a soli 29 anni.

Australia-Lions, in programma all’ANZ Stadium di Sydney, verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD alle ore 12.05, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.

Al pomeriggio, spazio al Super 15, il torneo dell’Emisfero Sud al quale partecipano squadre di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa.

L’incontro di questa settimana, valido per la 19esima e penultima giornata di Regular Season, vede affrontarsi iCheetahs sudafricani e i Blues neozelandesi, entrambe in piena corsa per i playoff. Gli ospiti, con 6 vittorie e 8 sconfitte, guidati da Sir John Kirwan, devono assolutamente vincere gli ultimi due match per sperare di qualificarsi. Per i padroni di casa, invece, una vittoria domani garantirebbe loro l’accesso ai playoff.

Cheetahs-Blues, in programma al Free State Stadium di Bloemfontein, verrà trasmessa in diretta esclusiva suSky Sport 3 HD alle ore 14.50, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.

 

Questa la programmazione di rugby di sabato 6 luglio 2013, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD:

 

Ore 12.05          “British & Irish Lions Tour”

CHEETAHS-BLUES

Ore 14.50          “Super 15” (19esima giornata)

AUSTRALIA-BRITISH & IRISH LIONS

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *