Rugby “Test-Match”: Italia – Nuova Zelanda, diretta su Sky Sport

Su ESPN Classic continua la programmazione dedicata ai Mondiali di Rugby | Digitale terrestre: Dtti.it

La grande attesa sta per finire: il mito del rugby sta per scendere in campo, gli All Blacks sfideranno a Roma la Nazionale azzurra. L’appuntamento Italia-Nuova Zelanda andrà in scena allo Stadio Olimpico, già completamente esaurito.

Dopo quello milanese del 14 novembre 2009 a San Siro, la squadra di rugby più forte e famosa al mondo, vincitrice nel 2011 della Rugby World Cup, torna a calcare l’erba italiana, per un imperdibile test-match di alto livello.

Anche in questa occasione, e grazie a un accordo firmato con La7, sarà possibile seguire la sfida azzurra ai campioni del mondo su Sky sabato 17 novembre in diretta e in Alta Definizione suSky Sport 1 HD (canale 201) alle ore 15.

La sfida di Roma sarà preceduta e seguita da un ampio pre e dopo partita dall’Olimpico (dalle14 e fino alle 17.30), per immergersi nell’immediata vigilia del match e per rivedere le fasi salienti dell’incontro e ascoltare le voci di tutti i protagonisti.

Inoltre, un team di giornalisti esperti e di commentatori d’eccellenza racconterà il grande evento romano con passione e competenza.

Telecronaca affidata a Antonio Raimondi e commento di Vittorio Munari. Pre e post partita live da Roma con Tania ZamparoAndrea De Rossi e Diego Dominguez.

Italia-All Blacks è una gara che  va oltre un normale test-match della Nazionale, un incontro  che trascende il concetto stesso di partita di rugby per trasformarsi in evento e in uno spettacolo di grande prestigio, che Sky, ancora una volta, regalerà ai suoi abbonati, raccontandolo con altissimi standard qualitativi ed editoriali, coniugati con l’eccellenza tecnologica e produttiva.

Infatti, la produzione sarà affidata proprio a Sky, che riprenderà l’incontro con ben 17 telecamere, tutte con la qualità dell’Alta Definizione, per cogliere al meglio l’atmosfera della sfida in campo.

Ancora una volta, Sky si conferma la casa del rugby e della Nazionale Italiana, con il 6 Nazioni e il top del rugby internazionale, con tanti test-match, l’Heineken Cup, l’AVIVA Premiership (il campionato inglese) e il Rugby Championship (l’ex Tri Nations, che da quest’anno vede in corsa anche l’Argentina).

E non è tutto, perché sempre sabato 17 novembre, oltre a Italia-Nuova Zelanda, Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva e in Alta Definizione un altro grande test-match, quello fraInghilterra e Australia, che andrà in onda su Sky Sport 2 HD (canale 202) alle ore 15.30.

 

RUGBY – IN DIRETTA E IN ALTA DEFINIOZIONE

SABATO 17 NOVEMBRE – TEST-MATCH:

 

ITALIA-NUOVA ZELANDA

ore 15                   Sky Sport 1 HD (canale 201)

pre partita dalle ore 14; dopo partita fino alle ore 17.30

(replica ore 17.30 Sky Sport 2 HD)

 

INGHILTERRA-AUSTRALIA

ore 15.30           Sky Sport 2 HD (canale 202)

(replica ore 19.15 Sky Sport 2 HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *