SBK: venerdì su Dinamica Channel le interviste a Melandri e Haga

SBK: venerdì su Dinamica Channel le interviste a Melandri e Haga | Digitale terrestre: Dtti.it
081_P01_Melandri_box
Dinamica Superbike, il format autoprodotto da Dinamica Channel continua il suo viaggio all’interno di questo emozionante campionato e regala ai suoi fan una straordinaria puntata con due protagonisti esclusivi: Noriyuki Haga e Marco Melandri.

Noriyuki Haga torna nel Campionato del Mondo Superbike più carico che mai: “Imola è un grosso punto interrogativo, ma non essendo in lotta per il campionato del Mondo se mi rendo conto di non tenere il passo dei primi cinque li aspetto un giro per riunirmi al gruppo e dare spettacolo”. Una simpatica anteprima della intervista esclusiva concessa da “Nitronori” ai microfoni di Dinamica Channel.

Marco Melandri, invece, dice: “Da quando a fine agosto dello scorso anno si sapeva del cambiamento (BMW Motorrad aveva annunciato l’abbandono della sua presenza ufficiale in SBK per lasciare la squadra nelle mani del team BMW Italia n.d.r.) si è rallentato molto sullo sviluppo. Chi sapeva che probabilmente non avrebbe avuto futuro ha mollato completamente. In più, Alpha Racing non ci ha facilitato le cose nel cambio di logistica e abbiamo perso diversi mesi che sarebbero stati utili per lo sviluppo. Abbiamo iniziato a lavorare a pieno ritmo credo, solo a Monza”.

“Io comunque lavoro con le stesse persone a stretto contatto dentro al box. Credo ci manchi un settore sviluppo della ciclistica, lì forse come Team non abbiamo gli strumenti adatti per riuscire a compensare quello che ci dava l’azienda, però la voglia di fare ce l’hanno tutti, tutti stanno facendo il massimo e poco a poco stiamo iniziando a capire queste gomme da 17 pollici e capire cosa serve alla moto per adattarsi a questo cambiamento”.

La versione integrale di entrambe le interviste andrà in onda venerdì 28 giugno alle 23.05 su Dinamica Channel, canale 249 del digitale terrestre.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *