SKY Sport automobilismo: “Izod IndyCar Series” – 500 Miglia di Indianapolis

Izod Indycar Series: Toyota Grand Prix of Long Beach, diretta su Sky Sport in HD | Digitale terrestre: Dtti.it

izod-indycar-series

Grande domenica di motori su Sky Sport, perché dopo le emozioni della Formula 1 dal circuito cittadino di Monte Carlo, ecco un’altra classica e prestigiosa corsa, entrata di diritto nella storia dell’automobilismo mondiale, la500 Miglia di Indianapolis, la gara più attesa dell’intero calendario della “Izod IndyCar Series”.

Poco dopo la conclusione del GP di Monaco, ecco i bolidi dell’italiana Dallara pronti a sfrecciare sul mitico ovale dell’Indianapolis Motor Speedway, per il quinto appuntamento con la spettacolare serie automobilistica americana.

La gara andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202) a partire dalle ore 18.00, con la telecronaca di Massimo Discenza e il commento di Daniele Galbiati.

Replica alle ore 23.00 su Sky Sport 3 HD (canale 203).

Dopo quattro gran premi, la classifica vede in testa il giapponese Takuma Sato, primo con 13 punti, seguito dall’americano Marco Andretti con 123 e dal brasiliano Helio Castroneves, terzo a quota 116. Sesto posto, con 94 punti, per il campione in carica, lo statunitense Ryan Hunter-Reay.

Nelle prove il miglior tempo è stato stati stabilito a sorpresa da Patrick Carpenter, pilota americano che corre per un team privato che porta il suo nome e che avrà l’onore di partire in pole position davanti a tutti. Una pole che vale anche un assegno da 100mila dollari.

 

AUTOMPOBILISMO –  “INDYCAR SERIES”:

DOMENICA 26 MAGGIO 2013 – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE:

500 MIGLIA DI INDIANAPOLIS

ORE 18.00 SKY SPORT 2 HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *