Sky Sport, calcio estero: “Copa Sudamericana” – andata finale diretta su Sky Sport

SKY Sport - calcio: "Copa Sudamericana" e amichevole Amburgo-Barcellona (24 luglio 2012) | Digitale terrestre: Dtti.it

Appuntamento su Sky Sport con la Copa Sudamericana, l’equivalente dell’Europa League, che sta per mettere in scena l’atto conclusivo, con la finale che si gioca su due gare, andata e ritorno.

Di fronte gli argentini del Tigre e i brasiliani del San Paolo, entrambe alla loro prima finale in questo torneo, che si contenderanno il titolo vinto nella passata edizione dai cileni dell’Universidad de Chile.

La partita d’andata è in programma in Argentina, all’ stadio Monumental di Victoria, l’impianto di casa del Tigre., e verrà trasmessa in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD(canale 201) e SuperCalcio HD (canale 205) alle ore 00.50 della notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre.

Chi non avrà la possibilità di seguire la diretta notturna, potrà assistere alle differite previste venerdì 7 dicembre alle ore 21.00 su SuperCalcio HD e alle 23.30 su Sky Sport 1 HD.

Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Daniele Adani.

In semifinale, gli argentini hanno avuto la meglio sui colombiani del Millonarios, mentre i brasiliani si sono imposti sui cileni dell’Universidad Catolica.

 

CALCIO – COPA SUDAMERICANA: ANDATA FINALE

IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

 

NOTTE MERCOLEDÌ 5-GIOVEDÌ 6 DICEMBRE – ORE 00.50

Tigre-San Paolo

SKY SPORT 1 HD (canale 201) e SUPERCALCIO HD (canale 205)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *