Sky Sport F1 HD; Appuntamento all’alba giovedì 14 marzo con la prima conferenza stampa in diretta esclusiva su Sky

Ecco il promo di Sky Sport F1 HD, da Marzo | Digitale terrestre: Dtti.it

sky-sport-f1-hd-logoSolo su Sky, all’alba di giovedì 14 marzo, è in arrivo il primo confronto ufficiale della stagione di F1 tra il campione del Mondo 2012 Sebastian Vettel e colui che ha cercato di strappargli il titolo fino alla fine, Fernando Alonso. Red Bull contro Ferrari, mancano poco più di 24 ore al testa a testa che precede il Rolex Australian Gran Prix: il Mondiale di Formula 1 2013 ripartirà da Melbourne con le prime parole dei piloti trasmesse in diretta esclusiva nella conferenza stampa in onda alle 5.00 del mattino (ora italiana) solo suSky Sport F1 HD (canale 206).

Oltre ai simboli di Red Bull e Ferrari, sarà l’occasione per ascoltare anche le prime parole degli altri piloti che accenderanno la stagione al via domenica 17 marzo sul circuito australiano.

La prima replica della conferenza stampa è in programma alle 6.30, sempre su Sky Sport F1 HD. A seguire, sul canale 206, i nuovi passaggi  in onda alle 9.00 e alle 13.30.

In serata, alle 23.30, appuntamento speciale con il primo “Paddock Live Show” della stagione: sarà a tutti gli effetti una Formula One preview, un’ora insieme alla squadra del commento di  Sky Sport F1 HD che darà il benvenuto alla nuova stagione motoristica con i primi collegamenti dal circuito di Melbourne e le interviste ai protagonisti del Mondiale che sta per partire.

Oltre alla copertura live in esclusiva dei primi due Gran Premi, è già pronto anche il massiccio programma di messa in onda in differita. In particolare, per il Rolex Australian Gran Prix, verranno trasmesse tre repliche: alle 10.30, alle 14 e alle 17.30. Per tutte, l’esclusiva del mosaico interattivo in HD.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *