SKY Sport: riparte “Speciale Calciomercato”

SKY Sport - calcio estero: amichevole Germania-Israele  | Digitale terrestre: Dtti.it

CALCIODa lunedì 19 agosto riparte “Speciale Calciomercato”, l’appuntamento televisivo principe dell’estate, diventato ormai un punto di riferimento per chi vuol sapere tutto sulle trattative del mercato calciatori.

Tutte le sere, fino al 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 23 (23.15 in caso di partite live) su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky SuperCalcio HD (canale 204), in compagnia diAlessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, un’ora di notizie e divertimento in diretta, grazie anche alle incursioni di Fayna con le curiosità dal mondo del web e ai collegamenti live con Massimo Ugolini.

Ogni puntata, ospiti in studio i più noti procuratori sportivi e le firme più prestigiose della stampa italiana, oltre a personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Venerdì 30 agosto, l’appuntamento con Bonan e Di Marzio, raddoppia: alle 18.30 e alle 23.15(dopo la diretta della SuperCoppa Europea Bayern Monaco-Chelsea), sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD.

Lunedì 2 settembre, giorno di chiusura del mercato estivo, invece “Speciale Calciomercato” anticipa alle ore 22.30, con il riepilogo delle ultime trattative e il bilancio delle operazioni concluse.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *