SKY Sport rugby: finale “AVIVA Premiership” e “Super 15”

Su Sky Sport il rugby: "Super 15" e "AVIVA Premiership" | Digitale terrestre: Dtti.it

aviva-rugbyIl rugby inglese si appresta a incoronare le sua regina, con la finale di AVIVA Premiership, in programma a Londra sabato 25 maggio.

Di fronte i Leicester Tigers dell’azzurro Martin Castrogiovanni e i Northampton Saints, nel match in programma al Twickenham Stadium di Londra, che sarà, ovviamente, tutto esaurito.

L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 16.00, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

Un ampio pre partita, dalle 15.30, precederà l’inizio dell’incontro; alle 18.00 il dopo partita, con le immagini della premiazione, gli highlights del match e l’analisi di quanto successo nella finale londinese. Conduzione in studio di Tania Zamparo, in compagnia di Diego Dominguez e Alessandro Moscardi e con la lavagna tattica di Federico Fusetti.

Quella di domani sarà l’ultima partita di Castrogiovanni con i Tigers e chiudere vincendo il titolo sarebbe il miglior saluto dell’azzurro, che dovrebbe trasferirsi in Francia, al Tolone, anche se manca ancora l’ufficialità.

I Tigers vanno a caccia del 18esimo titolo della loro storia e domani giocheranno la nona finale di Premier consecutiva, nelle 8 precedenti, 3 vittorie e 5 sconfitte. Prima finale assoluta, invece, per i Saints.

Ma ad aprire il sabato di rugby di Sky Sport sarà il Super 15, il torneo dell’emisfero sud che vede impegnati club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, giunto alla 15esima giornata.

Di fronte i neozelandesi Blues di John Kirwan e gli australiani Brumbies, con diretta esclusiva e in Alta Definizione elle ore 09.35 su Sky Sport 2 HD.

Per i Blues la vittoria è d’obbligo per puntare ai playoff e non sarà facile, visto che di fronte avranno la miglior franchigia australiana.

Teatro di questa sfida l’Eden Park di Aukland.

Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari

 

RUGBY – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT HD (canale 202)

SABATO 25 MAGGIO 2013

 

“SUPER 15” (15esima giornata)

ore 09.35           Blues-Brumbies                                                          Sky Sport 2 HD                diretta

(replica ore 18.45 Sky Sport 2 HD)

 

FINALE “AVIVA PREMIERSHIP”

ore 15.30            pre partita                                                                       Sky Sport 2 HD                diretta

ore 16.00            Leicester Tigers-Northampton Saints            Sky Sport 2 HD                diretta

(replica ore 24.00 Sky Sport 2 HD)

ore 18.00            dopo partita                                                                    Sky Sport 2 HD                diretta

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *