Sta per ripartire il Mondiale di Formula 1 su Sky: il calendario dei GP | Digitale terrestre: Dtti.it

Il Mondiale 2014 di Formula 1 riparte tutto in diretta solo su Sky, che si prepara a un’altra stagione di grande copertura live, totale e in Alta Definizione di tutti e 19 i Gran Premi dell’anno (anche in replica).

Confermati in esclusiva live su Sky i primi due GP che apriranno il campionato – Australia e Malesia – e tutto il glamour di Monte Carlo, oltre ai classici del Circus SilverstoneHockenheim e Spa.

E quest’anno saranno in diretta esclusiva anche le tappe di Russia Brasile, simboli della stagione perfetta di Sky, con le Olimpiadi invernali a Sochi (dal 7 al 23 febbraio), i Mondiali di calcio 2014 (dal 12 giugno al 13 luglio) alle porte e, adesso, anche i Gran Premi di F1 che potrebbero assegnare il titolo.

Ecco i 10 Gran Premi che correranno in diretta solo su Sky Sport F1 HD, il primo canale interamente dedicato alla Formula1, disponibile sempre sul 206, che festeggia un anno da record (al suo esordio, nella passata stagione, Sky Sport F1 HD è stato il canale più visto del pacchetto Sport nei weekend di gara):

 

16 marzo: Australia, Melbourne

30 marzo: Malesia, Kuala Lumpur

11 maggio: Spagna, Catalunya

25 maggio: Monaco, Monte Carlo

6 luglio: Gran Bretagna, Silverstone

20 luglio: Germania, Hockenheim

24 agosto: Belgio, Spa-Francorchamps

5 ottobre: Giappone, Suzuka

12 ottobre: Russia, Sochi

9 novembre: Brasile, San Paolo

 

In onda 24 ore su 24, Sky Sport F1 HD continuerà ad ospitare in diretta anche tutti i 19 Gran Premi della stagione alle porte: grazie all’accordo con Formula One Management (F.O.M.), infatti, Sky Italia detiene dalla scorsa stagione i dirittitelevisivi del Campionato del Mondo FIA di Formula 1. 9 di questi GP saranno visibili live anche sulla Rai, che trasmetterà gli altri dieci in differita di almeno tre ore.

 

calendario-f1-sky

I 19 Gran Premi di Formula 1 su Sky 

Come per la passata stagione, in ciascuno dei 19 weekend di gara Sky Sport F1 HD assicurerà oltre 30 ore di diretta, con l’esclusiva del mosaico interattivo in Alta Definizione e senza interruzioni pubblicitarie durante i Gran Premi.

Torna lo stile inconfondibile – originale, moderno, completo e con altissima tecnologia al servizio degli abbonati – che racconta in tv il Mondiale automobilistico più popolare al mondo.

E insieme alla Formula 1, si ripresentano in pista anche le emozioni della GP2, della GP3 e della Porsche Super Cup, tutte rigorosamente in diretta.

F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX  e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here