Su DMAX canale 52 è ancora grande rugby con “ITALIA vs. TONGA”

DMAX si rinnova, le novità dell'autunno con le produzioni Made in Italy | Digitale terrestre: Dtti.it

In un clima di grande motivazione la Nazionale Italiana di rugby si sposta a Padova per il terzo appuntamento dei Crédit Agricole Cariparma Test Match. L’impresa di Firenze contro gli Springboks, che ha portato in casa Azzurra la vittoria e su DMAX canale 52 una media di 415.000 telespettatori con il 2,8% di share sul pubblico totale (6,4% di share sul target maschile), è ancora viva e di buon auspicio per ITALIA-TONGA, in diretta, in chiaro e in esclusiva su DMAX a partire dalle ore 14:15 (fischio d’inizio alle ore 15:00) e in live streaming su Dplay.

Nel pre-partita del “RUGBY SOCIAL CLUB” una selezione delle immagini più belle della partita Italia-Sudafrica: mete, placcaggi, passaggi emozionanti, in un montaggio celebrativo che farà rivivere i momenti salienti del match. Dopo il “Best of”, riflettori puntati sull’attualità della sfida dell’Euganeo, con la diretta di quello che accade a bordocampo e negli spogliatoi e i servizi di approfondimento. Daniele Piervincenzi, Paul Griffen e Mauro Bergamasco saldi in postazione, i fuoriclasse Vittorio Munari e Antonio Raimondi pronti ai microfoni per regalare un indimenticabile racconto sportivo.

ITALIA-TONGA sarà visibile anche in live streaming su DPLAY.

La febbre ovale non si ferma a Padova. Alle 21:00 si disputa a Saint Denis (Parigi) uno dei match più attesi di questa finestra autunnale: “Francia-All Blacks” ed EUROSPORT, il canale del gruppo Discovery disponibile in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Premium (Eurosport 1-Eurosport 2, canali 372-373) e su Sky (canali 210-211), trasmette l’incontro in diretta con la telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *