Su Eurosport il Rally Islas Canarias con Kubica

Il Mondiale Superbike 2012 su Eurosport | Digitale terrestre: Dtti.it

eurosport-logo2Eurosport trasmetterà in differita venerdì 22 e sabato 23 marzo la tappa dell’European Rally Championship (ERC) dalle Isole Canarie, dove il forte pilota polacco Robert Kubica farà il suo ritorno alle competizioni ad alto livello gareggiando su una Citroën DS3 RRC.

Le Isole Canarie saranno teatro dell’evento per la 37esima volta nella storia. A differenza dei primi due rally ERC in Austria e in Lettonia, dove i piloti hanno trovato neve e freddo, l’evento spagnolo sarà su asfalto, con temperature miti. Il rally sarà impegnativo per la superficie abrasiva, e i continui saliscendi tipici delle Canarie. Le 14 prove cronometrate si svilupperanno su 246.34 chilometri. L’anno scorso a trionfare fu il ceco Jan Kopecky, su Skoda, anche quest’anno tra i favoriti.

 

Di seguito la programmazione nel dettaglio su Eurosport:

 

Venerdì 22 marzo 2013:

00:00 DifferitaEUROSPORT
  

 

Sabato 23 marzo 2013:

23:30 DifferitaEUROSPORT 

 

Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire la corsa sul proprio PC o tramite l’applicazione per smartphone e tablet.

 

L’European Rally Championship (ERC) è il nuovo format della FIA per i rally promosso da Eurosport Events, la divisione del Gruppo Eurosport che organizza eventi a livello internazionale. Durante la stagione Eurosport trasmetterà tutte le 13 gare, e una selezione di queste verrà proposta LIVE.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *