Su Sky Sport torna l’appuntamento con “Speciale calciomercato”

Sky Sport, il calcio estero di questo week-end | Digitale terrestre: Dtti.it

sky-sportLa sessione invernale del calciomercato entra nel vivo e Sky Sport seguirà tutte le fasi più importanti del cosiddetto mercato di “riparazione“ nel consueto approfondimento in diretta.

Dal al 31 gennaio, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle ore 23.00, torna l’appuntamento su Sky Sport 1 HD/canale 201 eSky SuperCalcio HD/canale 205 con Alessandro Bonan e il suo “Speciale Calciomercato”. Accanto a lui, l’esperto di mercato per eccellenza Gianluca Di Marzio.

Ogni puntata, ospiti in studio i più noti procuratori sportivi e le firme più prestigiose della stampa italiana, oltre a personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

In collegamento dalle sedi delle trattative, la collaudata squadra di mercato di Sky Sport aggiornerà i telespettatori su tutte le operazioni di giornata e andrà a caccia di interviste ai protagonisti di questa maratona degli affari.

Spazio anche all’attualità, con i temi della Serie A e le curiosità dal web in compagnia di Fayna.

Giovedì 31 gennaio, giorno di chiusura del mercato invernale, l’appuntamento su Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky SuperCalcio HD/canale 205 si fa doppio: alle ore 18.30, il countdown degli ultimi istanti di trattative e alle ore 23.00, il bilancio di tutte le operazioni concluse.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *