Supercross Genova in diretta su Dinamica Channel

Supercross Genova in diretta su Dinamica Channel | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo la trasmissione della International Six Days Enduro Dinamica Channel si pone ancora una volta come punto di riferimento per gli appassionati del settore e porta le sue telecamere direttamente al Superbowl, Supercross di Genova!

Il prossimo venerdì 1 novembre, il più importante appuntamento indoor d’Europa della categoria diventa alla portata di tutti! E per un evento così rilevante diventa ancora più grande ed appassionato l’impegno ai microfoni di Dinamica Channel. Geo Gandolfo, Sergio Canobbio e Giò di Pillo saranno i telecronisti di questa diretta davvero speciale. Una lunga maratona che durerà tutta la serata fino a gare concluse e con interventi dal paddock (per gli orari esatti, consultare sempre la pagina Facebookwww.facebook.com/DinamicaChannel

I veri protagonisti saranno però i rider che daranno spettacolo ed emozioneranno i loro fan sul tracciato allestito nel parterre del Palazzetto dello Sport della Fiera di Genova.

Chi, come Dinamica Channel, ha nel DNA fango e ruote tassellate non può lasciarsi sfuggire questo straordinario appuntamento completamente free sul digitale terrestre! 

DinamicaSupercross

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *