Tennis: ATP Masters 1000 – Indian Wells in diretta esclusiva su Sky Sport

"Masters 1000 Toronto" diretta su Sky Sport | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 10 al 20 marzo il grande tennis è su Sky Sport HD con il torneo maschile di Indian Wells, il primo del circuito ATP Masters 1000 del 2016 e che molti considerano come il quinto slam, dopo quelli “veri” dell’Australian Open, del Roland Garros, di Wimbledon e dello US Open.

Sul cemento californiano, ai nastri di partenza il meglio del tennis mondiale, compresi 8 dei primi 10 della classifica ATP: dal serbo Novak Djokovic, campione a Melbourne e “defending champion” a Indian Wells, allo scozzese Andy Murray, senza dimenticare Wawrinka, Nadal, Nishikori, Berdych, Tsonga e Gasquet. In tabellone anche un italiano, Andreas Seppi, che esordirà al primo turno contro l’americano Donald Young.

 

Tutto il torneo verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD. Il canale di riferimento sarà Sky Sport 2 HD, che sarà affiancato fino a mercoledì 16 marzo, giorno degli ottavi di finale, da un secondo canale per le lunghe dirette, più di 135 ore live in dieci giorni.

La “squadra” di Sky che seguirà il torneo sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan e Lucio Rizzica per le telecronache; al commento tecnico, invece, si alterneranno Paolo Bertolucci, Claudio Mezzadri, Stefano Pescosolido, Filippo Volandri, Luca Bottazzi e la new entry Francesca Schiavone.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *