Da domani tutti i clienti TIMVISION potranno vedere ogni momento dei Giochi Olimpici Invernali in diretta da casa o in mobilità sul proprio smartphone, attraverso Eurosport Player, grazie all’accordo siglato la scorsa estate con Eurosport.

Una “full immersion” nei Giochi Olimpici Invernali con una copertura che include, oltre Eurosport 1 e Eurosport 2,tutti i canali di Eurosport Player dedicati alle singole discipline e, quindi, l’intera manifestazione senza perdere nemmeno un secondo. I clienti potranno accedere a TIMVISION e scegliere direttamente la sezione Eurosport Player. Il tutto comodamente dal divano di casa o in mobilità.

Si parte domani venerdì 9, con la diretta alle ore 11:30 della cerimonia di apertura e l’accensione del braciere olimpico. E poi già tante competizioni, dal pattinaggio artistico al freestyle, dallo slittino all’hockey ghiaccio. Nel complesso oltre 900 ore live e più di 4000 di copertura. Ogni giorno, tutti i giorni, fino al 25 febbraio le competizioni saranno live dall’1:30 di notte fino alle 16:00. Eurosport 1 sarà anche il canale dove andranno in onda tutti i contenitori studiati da Eurosport dallo studio di Milano: K-Breakfast, K-Night, Podio e Notte Bianca. Tanti anche i talent che arricchiranno la programmazione: Giorgio Rocca, Elisa Di Francisca e la coppia Karen Putzer, Gabriella Paruzzi dalla Corea.

Inoltre TIM, prima Telco al mondo a guadagnare il titolo di Official Mobile Broadcaster, mette a disposizione dei propri clienti mobile l’App Eurosport per l’accesso privilegiato a highlights, news, immagini, curiosità sul più importante evento sportivo dell’anno, anche attraverso un esclusivo canale in streaming. Una vera e propria finestra accesa 24 ore su 24 sui Giochi Olimpici con un accesso immediato e semplice: è sufficiente scaricare dai principali store l’App Eurosport e dalla schermata iniziale cliccare sulla sezione TIM.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.