I turni infrasettimanali di Premier League e Ligue 1 in esclusiva su Fox Sports

Attivata FOX Sports sulla numerazione 382 del digitale terrestre | Digitale terrestre: Dtti.it

fox-sportsIl grande calcio internazionale targato Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD, canali 205 e 210 di Sky) non conosce pause, neanche a metà settimana. Da martedì 3 a giovedì 5 dicembre sono in calendario infatti i turni infrasettimanali della Premier League e della Ligue 1. Ben otto gli incontri in onda sul canale dei Top Player, tra i quali si segnala la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United ed Everton.

La tre giorni di calcio estero si apre martedì 3 dicembre con la sfida di cartello del sedicesimo turno della Ligue 1 francese tra la rivelazione Lille e l’Olympique Marsiglia. L’incontro va in onda in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports. A seguire, alle ore 21.00, due derby catalizzano l’attenzione degli appassionati: quello del sud-est di Londra traCrystal Palace e West Ham (live su Fox Sports Plus), valido per la quattordicesima giornata della Premier League, e quello della Costa Azzurra tra il Nizza e il Monaco diClaudio Ranieri (live su Fox Sports).

Il mercoledì è soprattutto all’insegna del calcio inglese: in campo Manchester United,Chelsea e la capolista Arsenal. I Red Devils di David Moyes ospitano l’Everton (diretta alle ore 20.45 su Fox Sports). I Blues di José Mourinho giocano invece allo Stadium of Light del Sunderland, campo sul quale meno di un mese fa è caduto il Manchester City. La sfida va in onda in differita alle ore 23.15 su Fox Sports. I Gunners di Arsène Wengerricevono all’Emirates Stadium l’Hull City con l’obiettivo di consolidare il primato in classifica (differita alle ore 23.15 su Fox Sports Plus). Fine che persegue anche il Paris Saint-Germain, primo in classifica nella Ligue 1, di scena sul campo dell’Evian (diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus).

Il quadro della sedicesima giornata della Ligue 1 si conclude giovedì con il posticipo tra Lione e Tolosain diretta alle 21.00 su Fox Sports. I padroni di casa, che si sono qualificati con un turno d’anticipo ai sedicesimi di finale dell’Europa League, affrontano la squadra di Alain Casanova, capitanata da Jonathan Zebina, ex difensore di Roma e Juventus.

 

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, da martedì 3 a giovedì 5 dicembre, su Fox Sports e Fox Sports Plus:

 

Martedì 3 dicembre

  • Lille – Olympique Marsiglia, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
  • Crystal Palace – West Ham, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Nicola Roggero)
  • Nizza – Monaco, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)

 

Mercoledì 4 dicembre

  • Manchester United – Everton, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
  • Evian – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
  • Sunderland – Chelsea, in differita alle ore 23.15 (la partita è in programma alle ore 20.45) su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
  • Arsenal – Hull City, in differita alle ore 23.15 (la partita è in programma alle ore 20.45) su Fox Sports Plus (telecronaca di Nicola Roggero)

 

Giovedì 5 dicembre

  • Lione – Tolosa, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *