World-Series-of-BoxingSky torna sul ring per trasmettere in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione la terza stagione di un evento da non perdere: le “World Series of Boxing”, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA. Su Sky Sport in diretta le 10 sfide degli azzurri nella regular season, con incontri di andata e ritorno. Poi, i quarti di finale, le semifinali e lefinali a maggio.

Dolce & Gabbana Italia Thunder, campione in carica e seconda in classifica, torna sul quadrato per la seconda sfida del girone di ritorno. Domani, sabato 2 febbraio, la squadra italiana guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco sfiderà iBritish Lionhearts, terzi a un punto di distanza.

I 5 incontri saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202) a partire dalle ore 21. Chi non avrà la possibilità di assistere in diretta agli incontri, potrà seguirli alle 23.45 grazie alla differita prevista su Sky Sport Extra HD (canale 204).

Per Dolce & Gabbana Italia Thunder combatteranno gli italiani Riccardo D’Andrea (pesi gallo), Domenico Valentino (leggeri), Vincenzo Mangiacapre (medi), Clemente Russo (massimi) e l’algerino Abdelhafid Benchabla (medio massimi).

La telecronaca dei match sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà del commento tecnico di Patrizio Oliva, oro olimpico a Mosca ’80 e campione del Mondo dei super leggeri. A bordo ring ci sarà Andrea Paventi.

 

 

 

BOXE – SABATO 2 FEBBRAIO 2013 – IN  DIRETTA, IN ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE:

DOLCE & GABBANA ITALIA THUNDER vs BRITISH LIONHEARTS  

ore 21                   Live su Sky Sport 2 HD, canale 202

ore 23.45            Differita su Sky Sport Extra HD, canale 204

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.