World Series of Boxing, semifinale andata Italia – Ucraina: diretta su Sky Sport

Sky Sport: World Series of boxing in diretta esclusiva | Digitale terrestre: Dtti.it

World-Series-of-BoxingSky torna sul ring per trasmettere in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione la terza stagione di un evento da non perdere: le “World Series of Boxing”, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA. Dopo aver trasmesso in diretta le 10 sfide degli azzurri nella regular season, su Sky Sport HD anche i play-off, con sfide a eliminazione diretta: daiquarti di finale alle finali di maggio.

Dopo aver superato ai quarti la Polonia, Dolce & Gabbana Italia Thunder si gioca l’accesso alla finalissima del 10 e 11 maggio in Kazakistan, sfidando nella doppia sfida di semifinale gli Otamans dell’Ucraina. L’andata si disputerà ancora una volta presso il suggestivo scenario del Casinò di Campione d’Italia. Le due formazioni si erano già incontrate nel corso della stagione regolare, con una vittoria a testa per 4-1.

I cinque incontri della sfida di andata, in programma domani, venerdì 12 aprile, saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201) a partire dalle ore 21. Chi non avrà la possibilità di assistere in diretta alla riunione, potrà seguirla sabato 13 aprile, suSky Sport 2 HD, alle 14.15, alle 19.30 e all’01.00.

Per Dolce & Gabbana Italia Thunder, squadra campione in carica, guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco, combatteranno gli italiani Vittorio Parrinello (gallo) e Matteo Modugno (massimi), il serbo Branimir Stankovic (leggeri), l’irlandese William Mc Laughlin (medi) e l’ungherese Imre Szello (mediomassimi).

La telecronaca dei match sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà del commento tecnico diPatrizio Oliva, oro olimpico a Mosca ’80 e campione del Mondo dei superleggeri. Le interviste a bordo ring saranno affidate ad Andrea Paventi.

 

BOXE – VENERDÌ 12 APRILE 2013

IN  DIRETTA, IN ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE:

DOLCE & GABBANA ITALIA THUNDER VS UCRAINA OTAMANS

ore 21.00                                           Diretta su Sky Sport 1 HD, canale 201

(repliche sabato 13 aprile alle 14.30, alle 19.30 e all’01.00 su Sky Sport 2 HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *