A Natale le Winx protagoniste su Rai Gulp

A Natale le Winx protagoniste su Rai Gulp | Digitale terrestre: Dtti.it

winx

Sarà una puntata davvero magica quella del 26 dicembre de la “Tv Ribelle”, il magazine quotidiano di Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18:00 e dedicato all’attualità e alle ultime tendenze del mondo dei ragazzi.

Saranno infatti ospiti della puntata le Winx, le amatissime fatine create da Iginio Straffi protagoniste in tv con la 5ª Serie Winx Club.

La magia farà letteralmente irruzione in puntata: le Winx si esibiranno in una fantastica performance, coinvolgendo il pubblico tra balli e musiche originali.

Nella nuova serie Winx Club, le eroine Bloom, Flora, Stella, Aisha Musa e Tecna affronteranno un’importante sfida: salvare l’oceano dall’inquinamento e dalle minacce di un nuovo e terribile nemico acquatico, l’ex tritone Tritannus. Il suo obiettivo è regnare sul mondo intero e su Infinity Ocean, e per questo si allea con le perfide streghe Trix. Le Winx otterranno il nuovo potere Harmonix e, dopo aver superato diverse prove difficili, avranno anche l’antico potere Sirenix! Nuove creature marine aiuteranno le Winx a trionfare contro il malvagio Tritannus e contro le Trix.Per allietare le feste di Natale, le magiche eroine saranno protagoniste su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) il 24 e il 25 dicembre con una speciale “Maratona Winx”: a partire dalla mattina della Vigilia, lunedì 24 dicembre dalle ore 9:00 le bambine saranno in compagnia per circa tre ore dei primi 6 episodi di Winx Club Serie 5. Altri sette episodi accompagneranno il risveglio del giorno di Natale, martedì 25 dicembre alla stessa ora.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *