A San Valentino innamorati con Nickelodeon e Nick Jr

A San Valentino innamorati con Nickelodeon e Nick Jr | Digitale terrestre: Dtti.it

San Valentino si avvicina e Nickelodeon ha chiamato tutti i personaggi più amati per celebrare la festa più dolce dell’anno! Il 14 febbraio, infatti, su Nickelodeon (605-606) e Nick Jr (603-604) iCarly, Victorious, i Big Time Rush e Vai Diego! ti aspettano con tanti divertenti episodi tutti da guardare e amare.

• Programmazione Nickelodeon, Sky 605-606.

iCarly è pronta per festeggiare San Valentino con due episodi da non perdere! Nel primo“Dovete lasciarvi!”, in onda alle ore 18.00, l’amore tra Freddie e Sam è a rischio! La signora Benson, infatti, scopre che stanno insieme e decide di far di tutto affinché si lascino! Riuscirà Carly a evitare questa tragedia? A seguire “Ti amo”, Freddie e Sam dovranno affrontare le difficoltà dell’essere una coppia. I due, infatti, non riusciranno a frequentarsi poiché non hanno gli stessi interessi. Così Carly suggerisce loro di condividere le stesse passioni. Così Sam, per fare contento Freddie, andrà alla riunione del Club del trenino, e ne succederanno delle belle.…

Alle ore 19.30 è il turno dei Big Time Rushsuper episodio speciale intitolato “Doppio appuntamento”! Anche i nostri ragazzi sono alle prese con i primi amori! Carlos vorrebbe uscire con Jennifer, ma non riesce a ottenere un appuntamento con lei. Alla fine grazie all’aiuto di James avrà successo, in una serata piena di imprevisti. Intanto Logan e Camille decidono di provare a frequentare altre persone… ma si ritrovano in un appuntamento a 4 che gli farà capire che gli opposti si attraggono, e che non vogliono uscire con nessun altro.

I genitori di Lucy, che pensano che la figlia studi musica classica, grazie a Kendall apprezzeranno finalmente quello che la ragazza sta facendo al Palm Woods.

Nella settimana degli innamorati tanti nuovi episodi inediti di Victorious!

Non fatevi scappare cinque giorni di première con Victoria Justice! Gioie, amori, amicizia, avventure, musica e tanti balli per i protagonisti di Victorious! L’appuntamento con Tori Vega e i suoi amici, è dal lunedi al venerdi  alle 19.10 solo su Nickelodeon (Sky 605-606).

 

• Programmazione NickJr, Sky 603-604.

Per i più piccoli, il 14 febbraio alle 19.25 è in onda un episodio speciale di Vai Diego, il cugino di Dora l’Esploratrice che ama gli animali!

È il giorno di San Valentino e tutti si fanno dei regali per festeggiare. Sammy il bradipo decide di fare un regalo alla sua amica Lulu, un mazzolino di buonissime foglie! Purtroppo però Sammy non riesce a trovarla e così Diego decide di aiutarlo. Dopo esser scesi per un dirupo e dopo aver attraversato un fiume, riescono a consegnarle il regalo.

In ogni episodio la missione di Diego è aiutare a salvare un animale in pericolo. Per farlo utilizza la sua grande capacità di osservazione e uno strumento scientifico come il computer, ma anche un diario, una macchina fotografica  e naturalmente l’aiuto dei giovani spettatori da casa. Diego raggiunge i suoi obiettivi e allo stesso tempo fornisce ai bimbi informazioni sui versi degli animali, i loro movimenti, l’habitat in cui vivono, la loro alimentazione, la famiglia e le caratteristiche fisiche.

wrCA8DI7KB

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *