Make It Pop incontra la coloratissima cultura Pop Coreana, è la nuova commedia musicale in onda da oggi 14 dicembre tutti i giorni alle 20.00 solo su TeenNick, Sky 620. Con la sua musica e carica, Make It Pop vi farà sognare, ballare e cantare a più non posso!

In onda sul nuovo canale dedicato agli adolescenti, TeenNick, recentemente lanciato da Viacom International Media Networks Italia, la serie segue le avventure dell’esperta di social media Sun Hi (Megan Lee), dell’assidua lettrice Corki ( Erika Tham) e della fashion – addicted Jodi (Lourzia Tronco), tre ragazze dalle personalità molto diverse che frequentano la Mackendrick Prep School. Le protagoniste vengono scelte a caso per diventare compagne di stanza , legate dalla passione comune per la musica Pop coreana, decidono di formare una band, bilanciando la vita scolastica, quella privata e gli interessi personali.

L’amicizia delle tre ragazze affronta in ogni puntata nuove sfide, che i telespettatori possono ritrovare quotidianamente nella vita realel’approvazione sociale all’interno della scuola, la gestione di improvvise cotte e rotture con i ragazzi e il confronto con le cosiddette “Mean girls”.

Creata da Thomas W. Lynch e Nick Cannon, Make It Pop è la serie più seguita di Nickelodeon dal target teen, e tratta con simpatia tematiche e passioni tipici delle teenagers, utilizzando il potere dell’arte per far emergere l’unicità di ognuna delle protagoniste ricordando a tutti il potere della fiducia in se stessi. Sun Hi, Jodi e Corki, infatti, sono tre punti cardinali della stessa bussola: ognuna con le sue stranezze, il suo carattere, stile e interessi diversi! Marciano sincronizzate al suono della stessa melodia ed è proprio questo che rende il loro legame indissolubile!

Con la sua carica Make It Pop, colorerà anche il sito di nicktv.it con tante news, canzoni e curiosità,  non potrà mancare anche sui social ufficiali di TeenNick: Instagram @NickelodeonIt, Facebook @NickelodeonItalia, con oltre 26 milioni di “Mi piace”, dove gli utenti potranno vedere, commentare e condividere i contenuti postati e l’account Twitter @NickelodeonIt. Condividi le tue esperienze con l’hashtag ufficiale di TennNick #myselfiechannel i tuoi amici ti aspettano in rete!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here