Anubis, oggi torna la terza stagione solo su Nickelodeon

Anubis, oggi torna la terza stagione solo su Nickelodeon | Digitale terrestre: Dtti.it

Misteri, emozioni e nuovi personaggi stanno per arrivare il 29 Aprile, in esclusiva su Nickelodeon, con la terza stagione di Anubis. La trama racconta le avventure di un gruppo di studenti che devono scoprire e risolvere i misteri nascosti in un collegio inglese. Nella terza stagione, la banda Sibuna tornerà a casa Anubis con un nuovo leader Eddie Miller (Burkely Duffield) che interpreterà il ruolo di Osiriano. Per i Sibuna non sarà facile, dovranno combattere con un nemico molto pericoloso che sta per risvegliarsi dopo un sonno durato 100 anni e la sua maledizione minaccia la casa e l’intera umanità.

La terza stagione vede anche il debutto di una nuova studentessa americana KT Rush (Alexandra Shipp), una ragazza solare e tenace che diventerà una parte vitale della banda Sibuna, e Willow (Louisa Connelly-Burnham), una brillante e stravagante studentessa.

La terza stagione di Anubis, girata a Liverpool, avrà nuovi misteri da risolvere, nuovi personaggi, nuovi amori segreti e storie che si intrecceranno per la gioia dei fan. Il dramma e la suspense ci lasceranno sulle spine ansiosi di scoprire come andrà a finire. Anubis sarà in onda su Nickelodeon dal lunedì al venerdì in premiere alle 18.15 e di nuovo alle 21.45.

hoa_s3g_01HR

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *