Approda direttamente dallo spazio la nuova serie tutta da ridere “Rocket Monkeys” su Nickelodeon

Approda direttamente dallo spazio la nuova serie tutta da ridere "Rocket Monkeys" su Nickelodeon | Digitale terrestre: Dtti.it

Divertimento assicurato con i nuovi personaggi che vedremo comparire anche sugli schermi italiani! Lunedì 27 maggio arriva, infatti, su Nickelodeon (Sky 605-606) la nuova serie animata Rocket Monkeys, che andrà in onda ogni giorno alle 16.00 e di nuovo alle 21.00 solo su SKY 605-606!

Questa nuova serie animata, “Rocket Monkeys”, ha come protagoniste due simpatiche scimmie provenienti dallo spazio, i fratelli Gus&Wally, sempre alle prese con nuove strampalate avventure intergalattiche! Gus è il fratellone di Wally e fa di tutto per essere un eroe. L’unico problema è che quando il suo istinto da scimmia prende il sopravvento, le cose tendono a finire un po’ fuori controllo. Wally è adorabile e quando si tratta di salvare il mondo fa del suo meglio, anche se preferirebbe di gran lunga essere a casa a giocare! Probabilmente non è tagliato per essere un eroe, ma è una scimmia coraggiosa che può competere con le migliori della sua specie!

Non lasciatevi scappare il divertimento spaziale di “Rocket Monkeys”

in onda da lunedì 27 maggio ogni giorno alle 16.00 e

esclusivamente su Nickelodeon, il canale più divertente dello spazio!

Rocket Monkeys

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *