Per colorare l’estate di DeAKids arriva dal 30 giugno, dal lunedì al venerdì alle 11.15, un nuovissimo format dedicato alle tantissime ragazze che ogni giorno guardano DeAKids: “Do you bijoux?”.

Elena Buttarelli, in arte Luli, è una designer e creatrice di gioielli che durante ogni puntata in compagnia di una ragazza realizzerà un bijoux spiegandone i passaggi, dando consigli tecnici e svelando piccoli trucchi. In base al desiderio della protagonista della puntata daranno sfogo alla fantasia creando un oggetto per un’occasione speciale o trasformando completamente un vecchio accessorio.

Ma per tutti i giovani telespettatori e soprattutto le telespettatrici che desiderano continuare a seguire i programmi anche sui tablet e sugli smartphone, da fine giugno sarà  finalmente disponibile negli store digitali la app ufficiale di “Camilla Store”, il programma di Super!  ormai diventato un vero e proprio cult tra le ragazze.

Dopo la pubblicazione dei primi quattro libri dedicati al programma, arriva ora la APP di “Camilla Store” nella quale le ragazze potranno  mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo della moda e divertirsi in simpatiche sfide sul mondo del fashion e della creatività.

A settembre arriva anche una nuova release per la app del programma “Stylebus Stilista per un giorno” di DeAKids: dopo il grandissimo successo della app che, rilasciata a gennaio 2014 ha avuto fino ad ora più di 160.000 download e le ha permesso di stazionare sempre ai primi posti nelle classifiche di download delle applicazioni per ragazzi, avrà da settembre nuovissimi contenuti e quindi nuovissimi outfit per permettere a tutti gli utenti di giocare e creare look sempre diversi.

Per chi invece desidera continuare a vivere le emozioni di Super!, il canale free di De Agostini Editore, è disponibile la App di Second Screen. Tramite questa applicazione, e’ possibile giocare in tempo reale con il canale TV semplicemente registrandosi, sintonizzandosi su Super! e aspettando che compaia il pulsante con la stella che si trova sulla app per connettersi. Si puo’ accedere cosi a fantastici contenuti speciali sugli show e sui cartoni del canale, ci si puo’ divertire con tanti quiz e giochi e accumulare così tante stelle per scalare la classifica e vincere fantastici premi.

Anche sul sito www.supertv.it ci sono tantissime novità e sorprese per i telespettatori del network: il sito che è stato recentemente rinnovato nella grafica e nei contenuti ospita diverse sezioni di news, attività interattive e contenuti inediti per i telespettatori: ad oggi ha più di 170.000 utenti unici e circa 8 milioni di pagine viste mensili.

Su DeAByDay.tv, la web tv tutta al femminile di De Agostini Editore l’estata sarà ricca di numerosi tutorial per divertirsi e mettersi alla prova durante l’estate: dal tutorial su come farsi il selfie perfetto a quello sul make up dell’estate, dalla nail art a tutti i consigli per creare un guardaroba unico per la stagione.

_MG_6763

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.