Dal 13 ottobre arriva su DeAKids una nuovissima serie made in Brasile destinata ad entrare nel cuore di tutti i giovani telespettatori del canale, “Gaby Star”. La serie andrà in onda dal lunedì al venerdi alle 19.25.

Gaby Star racconta la storia di Gaby, una ragazza, interpretata dalla giovanissima attrice Maitê Padilha, che si trasferisce dal glamour e dall’amata vita cosmopolita di Rio de Janeiro in una cittadina di campagna per andare a vivere con la nonna paterna.  Un cambiamento radicale per Gaby da sempre abituata alle atmosfere e alla vita di una grande città metropolitana: il trasferimento tuttavia si rivelerà meno doloroso di quanto possa sembrare.

Gaby cambierà totalmente stile di vita, abitudini, amici, scuola e ritmi ma la nuova vita in campagna si rivelerà comunque piena di sorprese. La ragazza, che non ha mai conosciuto suo papà, attraverso la scoperta delle sue origini, la vicinanza della nonna e di un grande amico d’infanzia del padre, scoprirà un grande talento nella musica country,  una delle grandi passioni di suo padre.

IMG_1197

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here